La richiesta di questo orologio subacqueo è in crescita

Questo è stato il primo orologi replica dell'azienda giapponese nato per resistere a una pressione dell'acqua fino a 150 m e, ora, Seiko l'ha reinterpretato e integrato, come non poteva essere di meno, nella collezione Prospex. Per fare ciò, ha sviluppato un nuovo Rolex replica concetto di orologio che rispetta fedelmente l'estetica del modello originale e introduce cambiamenti e miglioramenti come l'ermetismo a 200 metri o la sfera della massima leggibilità sott'acqua.

Il primo orologio subacqueo Seiko è stato prodotto nel 1965 ed è stato utilizzato da una spedizione di ricerca antartica giapponese dal 1966 al 1969. Questo orologio è stato caratterizzato dalla sua resistenza replica watches all'acqua -150 m, non tipica dell'epoca. Finalmente vittorioso nell'avventura, questo orologio subacqueo originale subì importanti cambiamenti nella seconda metà del XIX secolo con la Rolex replica popolarità delle immersioni in tutto il mondo.

Data la crescente domanda di questo tipo di orologi sommergibili, Seiko ha utilizzato parte della sua produzione per sviluppare soluzioni di misurazione per gli atleti acquatici. Lo sviluppo di questa versione rinnovata del modello originale del 1965 è inquadrato qui con tre nuovi orologi Proxpex calibro 8L35 e grandi miglioramenti nella funzionalità. Alcuni di questi sono il vetro Rolex replica zaffiro curvo che protegge una custodia resistente all'acqua fino a 200 metri e il cinturino in silicone che resiste meglio all'usura e si adatta perfettamente sia al neoprene che al polso.

Il primo, SLA017J1, incorpora un profilo laterale della cassa lucidato con la tecnica Zaratsu, con un'estetica contemporanea e raffinata. Il modello SPB051J1 si differenzia per il fatto che è interamente in acciaio e, infine, l'SPB053J1 incorpora un cinturino in silicone a fisarmonica inventato da Seiko nel 1975 per risolvere il problema di espansione e contrazione del polso del Rolex replica subacqueo a diverse profondità. Questi ultimi due orologi replica saranno venduti in una scatola esclusiva dalla Spagna e dal Portogallo con una targa commemorativa che conferma la reinterpretazione del primo orologio Seiko Diver.