Rolex replica Ago curvo e doppio vetro zaffiro curvato

Baselworld è una fiera speciale per i marchi di orologi replica. Oltre all'appuntamento annuale con le novità del settore, i marchi propongono interessanti calibri e collezioni per far innamorare appassionati replica watches, appassionati, stampa e collezionisti.

Dal Giappone stesso viene una società di riferimento come Seiko orologi replica, che si ripete introducendo un quadrante smaltato pulito ed elegante che ha avuto un'eccellente ricezione lo scorso anno e lo incorpora nella sua collezione di orologi Presage. Classico, elegante e molto maschile, Presage incorpora lo smalto in tre orologi meccanici che si possono trovare nel punto vendita da settembre.

I quattro nuovi orologi della collezione Seiko orologi replica Presage con quadrante smaltato incorporano tre diversi calibri, tutti ispirati ai classici dell'azienda giapponese come l'orologio Laurel del 1913 (il primo orologi replica da polso sul mercato giapponese che aveva il quadrante smaltato) o i contatori attuali con numeri romani ispirati al "Time Keeper", l'orologio da tasca Seiko del 1895.

Ancora una volta, la società di orologi giapponese indaga il suo vasto patrimonio storico per creare una collezione elegante che recupera la cultura artigianale della smaltatura. In bianco limpido ed elegante, i nuovi quadranti smaltati Seiko sono stati realizzati dal maestro artigiano Mitsuru Yokozawa e dal suo team. Un'opera artigianale che richiede dimensioni esatte in Rolex replica ogni sfera e una finitura perfetta nello smalto a contatto con l'atmosfera. I marcatori sono posizionati su un palco smaltato in un lavoro di pittura strato per strato che ne rafforza il rilievo, gli aghi ricurvi e un vetro zaffiro a doppia curvatura che ingrandisce la bellezza del quadrante da tutte le angolazioni.