Scopri i nuovi orologi replica da uomo DS Action e Podium

La società di orologi Swatch Group scopre nuovi orologi replica sportivi che combinano eleganza, precisione e nuovi design per il suo pubblico maschile. Cronografo Podium Certina DS Lap Timer-Racing Edition e Certina DS Action sono due dei modelli più rappresentativi.

Precisione, adrenalina e design sono i nuovi orologi replica che Certina dedica al mondo dei motori, i misuratori DS Podium Cronografo serie Lap Timer. Con quadranti neri e pop di colore in verde, nero e giallo, i cronografi della collezione combinano l'estetica con le esigenze di misurazione più esigenti.

Il legame tra l'azienda di orologi Rolex replica Group e il mondo delle corse automobilistiche e automobilistiche è iniziato alcuni decenni fa. Da allora, entrambi i mondi hanno vissuto insieme condividendo più della semplice misurazione del tempo. Certina ha lanciato un gran numero di orologi dedicati agli sport motoristici, tra cui spiccano il nuovo DS Podium Chronograph Lap Timer, quattro diversi orologi replica con informazioni esaustive sui tempi presi in pista e sui minuti, contagiri incluso.

Le casse in acciaio da 42 mm incorporano una lunetta in PVD nero con orologi replica scala tachimetrica laccata gialla, modello Lap Timer o altre tre versioni del Lap Timer cronografo Podium DS Certina in acciaio con dettagli verdi o bianchi.